Demande de stage pour l'italie

Disponible uniquement sur Etudier
  • Pages : 2 (252 mots )
  • Téléchargement(s) : 0
  • Publié le : 1 avril 2010
Lire le document complet
Aperçu du document
Marazzi S.p.A

Via del Campione, 28/30

20060 Trecella (Milano)

All’attenzione del Capo del personale.

Preg. Sig

Oggetto: StageAllegato: Curriculum Vitae

Come studente di Commercio Internazionale in Francia, devo,nell’ambito dei miei studi superiori, completare la mia formazione teorica mediante stage pratici in un ambiente professionale all’estero.

Devo tra l’altro effettuare uno stage di 8settimane in un paese straniero dal 5 maggio al 27 giugno 2010 ( 8 settimane sono obligatorie ma sono disponibile anche durante tutto il mese di luglio) durante il quale dovrò realizzare une ricercaclienti in un altro paese terzo ( tra cui la Francia). Siccome sono italianista, sarei lieto di poter effetuare questo stage in Italia, paese che me piacerebbe molto scoprire, particolarmentenelle Vostra ditta la cui attività corrisponde proprio ai miei obbietivi.

Tutti i rischi che potrebbero accadere durante lo stage sono coperti dal Ministero della Pubblica Istruzione (una convenzione attestante detta responsabilità è firmata prima del inizio dello stage); il tirocinante conserva durante questo periodo il suo statuto di studente; vi preciso peraltro che lo stage non è rimunerato.

Il Curriculum Vitae qui allegato vi darà maggiori ragguagli al mio riguardo e vi invito a visitare il nostro sito Internet su ................ chevi darà numerose informazioni sulla nostra formazione e i suoi obbietivi professionali.

Restando in attesa di una Vostra favorevole risposta, resto a disposizione per ulterioriinformazioni.

Vogliate gradire, Signore, i miei più distinti saluti.

Sassuolo, il 5 ottobre 2009...
tracking img